Focus: Social Network

Focus: Social Network

2011/2012

Net7 ha preso in carico la gestione dei canali di social networking di Coop Italia, per la quale collabora, con Value Team, alla definizione delle strategie di posizionamento e la relazione sui Social Network, e cura le dinamiche di interazione con gli utenti e l’animazione dei diversi canali.

In termini di vero e proprio sviluppo di soluzioni di social networking, Net7 oltre alla definizione delle specifiche di funzionamento e di interazione della prima versione del sito www.bluemapia.com, ha realizzato due community dedicate alla condivisione di documenti e idee, e alla loro discussione, sia per i dipendenti di COOP Italia che per gli addetti al progetto Comitati Territoriali di Unicredit.

Inoltre, per conto di Connexia Srl, abbiamo sviluppato per il cliente finale Coca-Cola un sito/concorso nel quale i dipendenti dell’azienda possono collaborare e confrontarsi in alcune sfide, con l’obiettivo di creare affiatamento e interazione tra loro.

Competenze

Postato il

20 dicembre 2011

Share This