KALLIOPETRIBE

KALLIOPETRIBE

NetResults S.r.l. produce apparati e software per la Unified Communication and Collaboration orientati a operatori telco, installatori telefonici e sviluppatori software per tecnologie VoIP e MoIP.

La piattaforma web Kalliopetribe è stata realizzata su misura da Net7 a partire dalle specifiche del Cliente, che aveva l’esigenza di erogare servizi ai partner legati alla sua linea di prodotto Kalliope PBX.

La piattaforma unisce in un’unica visione servizi commerciali, di assistenza e supporto. Alcune tra le funzionalità primarie implementate: gestione commerciale con modalità di vendita facilitata per i partner; logiche di “gamification”, per introdurre dinamiche virtuose di competizione tra le aziende partner; inventory dei prodotti e dei servizi attivati per i vari clienti finali, con descrizioni dettagliate (es. tipologia di prodotto o licenza) e scadenzario relativo (es. per gli abbonamenti); gestione tecnica avanzata con vista degli allarmi; supporto tecnico.

Le azioni realizzate dagli utenti attraverso il portale possono produrre notifiche via email verso i responsabili NetResults, ad esempio per controllare in tempo reale la reale efficacia dell’azione commerciale. Il sistema si avvantaggia inoltre di una dettagliata reportistica.

Sviluppato con la tecnologia Drupal 8 e modellato passo dopo passo nel corso di un capillare lavoro di analisi, Kalliopetribe è l’esito di un progetto di sviluppo firmato Net7.

Competenze

Postato il

4 settembre 2017

Share This