e-commerce

Studi di settore affermano che dal 2004 al 2012 il fatturato dell’e-commerce in Italia ha conosciuto un incremento medio del 39% annuo, nonostante il suo valore da noi sia solo un decimo di quello del mercato britannico, è evidente il suo valore strategico.
Utilizzando i più rinomati framework open-source, come Magento o Drupal Commerce,  abbiamo realizzato soluzioni di e-commerce per aziende di ogni dimensione. Nel nostro portfolio compaiono infatti ScuolaStore, l’e-shop per la vendita di contenuti digitali e prodotti editoriali di Giunti Scuola, PiùScelta, che promuove la vendita di prodotti on-line riservati ai soci Unicoop Firenze, la prima release di Giunti al Punto, nato dalla collaborazione tra Giunti Editore ed Amazon, o City4u, un portale locale di couponing on-line.

La nostra offerta punta a coniugare semplicità d’uso e una presentazione efficace ad un’estrema configurabilità del sistema di e-commerce, sia per abilitare la vendita delle più disparate tipologie di prodotti, siano essi “fisici” o solo digitali, che per permettere una piena integrazione con i sistemi aziendali (dal magazzino alla contabilità).
Massima attenzione è dedicata alla gestione dei pagamenti: i sistemi infatti utilizzano i più diffusi e affidabili servizi di pagamento on-line, dall’italiana Banca Sella a Paypal.
Infine, particolare attenzione viene rivolta alla navigazione da mobile, visto che le statistiche recenti mostrano un significativo tasso di conversione all’acquisto per gli accessi da smartphone o tablet.

Share This